I Punti pressione, antichi di 3000 anni, sono distribuiti sul nostro corpo e seconda l' Antica Medicina Cinese essi in base alla collocazione:
Questi specifici punti pressione costituiscono sul tuo corpo una rete infinita di localizzazione, di allarme e di evidenze dolorose.
Attraverso tracce come: eczema, nei, cicatrici, verruche, cisti, rossori vari ti comunicano che internamente o superficialmente qualcosa non va.
Premendo questi punti pressione dolorante io in evidenza apporti internamente, riflesso, una risposta energetica e di salute stimolando la fisiologia degli organi interni e quella energetica esterna dei meridiani.
Però quando alcuni di questi punti vengono raggruppati per:
costruendo un Protocollo di Punti per alcune problematiche, questo " point protocol " diventa uno strumento potente con una valenza maggiore della sola pressione sul punto locale.
Per esempio se è vero che un fastidio al collo oppure alla testa può passare premendo un punto, massimo due è anche vero che spesso quel dolore sparisce per poi ritornare a volte più forte.
Questo accade perché non conoscendo la valenza e la potenza dei punti premere un volte premere quelli un caso può apportare più veloci che miglioramenti.
Quindi per aiutare un districarti dalle bufale, che trovi sul web di improvvisati e scappati di casa, ho voluto creare per te dei protocolli precisi .
Delle sequenze specifiche e precise usate nello Shiatsu , nel Massaggio Tuina, e nella Digito-pressione ereditate dall'antica Medicina Cinese e che possono darti uno schema sicuro e non pericoloso per l'eliminazione del dolore corrispondente.
Per i problemi fisici vieni:
P.S.
Qui a lato trovi il box con il pulsante "SCARICA GRATIS" per richiedere l'esclusiva collezione: " 7 Punti in 7 giorni", UNICA IN ITALIA e scaricata in oltre 67000 download, utilissima per sperimentare i tuoi "points protocol"!
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.